Qualcuno negli anni ha provato un emozione con i miei scatti.

 

Ringrazio chi pensa "che bella foto", perchè quando un'immagine "piace" ha già mosso qualcosa in chi la guarda e dato un senso alla sua pubblicazione. Ma soprattutto ringrazio chi mi critica e, così facendo, mi fa crescere, non facendomi cadere nella tentazione di accontentarmi di ciò che ho già raggiunto.

 

Un grazie a chi mi vuole come fotografo per il suo matrimonio: mi affida i ricordi di un giorno unico ed irripetibile. E' per loro che alcuni anni fa ho creato il marchio Emozioni in Controluce.

 

Qualcuno, quando ancora i "social" non esistevano, ha voluto anche far "conoscere le mie immagini". Il mensile del Touring Club, Super Basket, il quotidiano "l'Adige", il mensile "Avisio" e diverse altre pubblicazioni "minori" (per tiratura, ma non per importanza).

 

Il grazie più grande a mia moglie che mi sta vicino in questa passione, perchè la Fotografia è e dovrà rimanere sempre una passione che arde. Mi sopporta negli "appostamenti", nelle "alzataccie" e nell'attesa della "luce giusta". Senza di lei le mie immagini non sarebbero le stesse.