· 

Corso di mobilephotography [roma dal 13 maggio 2019]

corso mobilephotography roma

Il Corso di Mobilephotography

 

Un corso nuovo, mai proposto in precedenza, è quello che partirà a Maggio a Roma sulla mobilephotography.

Tutti hanno in tasca un potente strumento che permette di ottenere delle buone immagini senza dover portare necessariamente una fotocamera con sè: è lo smartphone.

In questo corso impareremo a sfruttare al massimo la fotocamera dello smartphone ed impareremo la basi fondamentali della composizione per ottenere scatti che ci soddisfino sempre di più.

Larga parte delle ore del corso sono dedicate alla pratica: armati di smartphone andremo "sul campo" e ci cimenteremo da subito con le riprese.

A chi è dedicato il Corso di Mobilephotography

A chiunque abbiamo uno smartphone.

Chi è già appassionato di fotografia scoprirà le caratteristiche peculiari di questo mezzo e ne saprà sfruttare pienamente i tanti pregi. Chi invece non è già appassionato di fotografia avrà gli strumenti per migliorare i suoi scatti e non trovarsi a "sentire la mancanza di una fotocamera" anche nelle situazioni più importanti che si trova a fotografare.

Quando e dove

Il corso si articolerà in 4 incontri: dal 13 maggio per 4 lunedì consecutivi. Ogni incontro avrà una durata di 2 ore (dalle 19.30 alle 21.30).

Il primo incontro sarà di teoria, mentre il secondo, il terzo ed il quarto incontro avranno una prima ora di pratica ed una seconda ora di teoria in aula.

Tutti gli incontri si terranno presso il centro Mocobo di Via Pellegrino Matteucci 98 a Roma.

INFO e ISCRIZIONI

Il programma dettagliato del corso e tutte le altre informazioni che vi possono essere utili le trovate sul sito dell'Associazione Fotografica Grigio18% alla pagina dedicata al corso di mobilephotography. Così come il modulo da riempire per la pre-iscrizione e le istruzioni per l'iscrizione.

 

In alternativa potete scrivermi attraverso il modulo dei contatti