· 

Corso di fotografia "2° livello" a Roma [dal 14 gennaio 2019]

corso di fotografia a roma

Inizia lunedì 14 gennaio 2019 il corso di fotografia di 2° livello ed. 2019.

 

Questo corso è pensato per quanti hanno già seguito un corso base di fotografia oppure, da autodidatti, hanno appreso i principi fondamentali della tecnica fotografica.

 

E' strutturato in lezioni in aula (il lunedì sera, dalle 19.30 alle 21.30) e sessioni pratiche sul campo (nel weekend).

 

Le lezioni in aula sono pensate per approfondire temi e generi specifici (dall'utilizzo del flash, alla creazione di un progetto, passando per la fotografia di paesaggio, di cerimonia, etc).

 

In questo corso sono considerate assodate le conoscenze di base (padronanza dell'impostazione di tempi/diaframmi/ISO, basi dell'inquadratura, utilizzo base del flash, etc).

 

Il corso è riservato a soli 15 partecipanti e le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di questo limite.

Corso avanzato di fotografia

Il corso è tenuto da due docenti, presenti contemporaneamente durante tutte le lezioni. Questa scelta decisa permette di garantire ad ogni partecipante la possibilità di essere seguito al meglio e poter ottenere il massimo risultato dal corso.

 

I partecipanti entreranno anche a far parte dell'Associazione Fotografica Grigio18%, questo permetterà loro di partecipare alle uscite fotografiche ed alle altre iniziative organizzate per tutti i soci.

 

Potete scoprire i dettagli ed il costo del corso (oltre a potervi iscrivere) direttamente sul sito dell'Associazione, alla pagina dedicata al corso di fotografia di "2° livello" di Roma.