· 

Corso di fotografia a Roma [livello base] dal 15 ottobre 2018

corso di fotografia a roma

 

Dal 15 ottobre 2018, il corso pensato per chi vuole avvicinarsi alla fotografia e ne è a digiuno o ha appreso solo alcune nozioni come autodidatta.

 

E' composto di 8 lezioni di teoria (composizione, esposizione e gli altri fondamenti cardine della tecnica fotografica), 2 lezioni pratiche (in cui applicare, seguiti dai due docenti, quanto visto insieme in aula) ed il supporto on-line (gruppo riservato ad allievi e docenti, non accessibile dall'esterno, in cui trovano spazio gli approfondimenti, il confronto ed il materiale distribuito durante il corso).

Per chi è pensato:

Il corso è ideale per chiunque voglia ottenere di più dalle proprie fotografie, perchè ne rimane scontento o perchè non riesce a raggiungere pienamente il risultato voluto.

Consigliato per chi è completamente a digiuno di nozioni riguardo la fotografia o ne ha solo alcune, apprese come autodidatta.

Chiunque voglia avvinarsi alla fotografia, per passione o per "curiosità", troverà in questo corso sia nozioni tecniche, sia, soprattutto, tanti spunti e suggerimenti per riuscire ad ottenere dalla proprie fotografie il risultato sperato al momento dello scatto!

Dove e quando:

L'inizio del corso è per lunedì 15 ottobre 2018.

E' così articolato:

- incontri in aula: otto lezioni il lunedì sera, dal 15 ottobre, nell'orario dalle 19.30 alle 21.30. Le lezioni saranno presso il Centro Mocobo, di Via Pellegrino Matteucci 98 a Roma (zona Ostiense - Metro B [Piramide] )

- uscite fotografiche pratiche: due uscite nel weekend, a Roma, per mettere in pratica con i docenti quanto visto insieme in aula

- supporto on-line: per tutta la durata del corso, gli iscritti hanno accesso ad un gruppo Facebook visibile ed accessibile esclusivamente a loro, in cui sarà caricato il materiale del corso e saranno inseriti dei link di approfondimento. Inoltre i corsisti potranno avere su questa piattaforma la possibilità di confrontorsi con i docenti e gli altri partecipanti.

Come iscriversi ed avere maggiori informazioni:

Il corso è realizzato per l'Associazione Fotografica Grigio18%. Trovate sul sito dell'Associazione, nella pagina dedicata al corso di fotografia per principianti, la descrizione dettagliata del corso e la possibilità di pre-iscriversi.

 

In alternativa potete scrivermi attraverso il modulo dei contatti