· 

Corso di Fotografia - 2 livello [Roma]

corso di fotografia a roma - 2 livello

Il Corso di Fotografia

Organizzato per l'Associazione Fotografica Grigio18% di Roma, insieme ad un altro fotografo, Claudio Rossetti, partirà a Roma da lunedì 22 gennaio 2018 e sarà composto da lezioni serali in aula e uscite sul campo.

A chi è dedicato

Il corso di 2 livello è dedicato a quanti hanno già seguito un corso base o, da autodidatti, hanno acquisito quelli che sono i concetti base di tecnica e composizione fotografica (ad esempio: utilizzo creativo di tempi e diaframmi, conoscenza delle principali regole di composizione, etc).

Quando e dove

Il corso inizierà lunedì 22 gennaio 2018. Si articola in questo modo:

- incontri in aula: sei lezioni il lunedì sera, dal 22 gennaio, nell'orario dalle 19.30 alle 21.30. Le lezioni saranno presso il Centro Mocobo, di Via Pellegrino Matteucci 98 a Roma (zona Ostiense)

- uscita fotografica pratica: uscita fotografica nel weekend per mettere in pratica quelli che sono i principali concetti e tecniche viste insieme in aula.

INFO e ISCRIZIONI

Il programma dettagliato del corso, le date delle uscite e tutte le altre informazioni che vi possono essere utili le trovate sul sito dell'Associazione Fotografica Grigio18% di Roma. Così come il modulo da riempire per la pre-iscrizione e le istruzioni per l'iscrizione.

 

In alternativa potete scrivermi attraverso il modulo dei contatti