· 

Corso di Fotografia - livello base [Roma]

corso di fotografia a roma - livello base

Il Corso di Fotografia

Organizzato per l'Associazione Fotografica Grigio18% di Roma, insieme ad un altro fotografo, Claudio Rossetti, partirà a Roma da lunedì 9 ottobre e sarà composto da lezioni serali in aula, uscite sul campo e supporto on-line attraverso un gruppo Facebook a cui potranno accedere esclusivamente gli iscritti al corso.

A chi è dedicato

Questo corso di fotografia è pensato sia per chi non ha ancora nozioni di tecnica fotografica, sia per quanti hanno iniziato a fotografare da autodidatti, magari leggendo un manuale di fotografia, ma non hanno mai seguito un percorso formativo pensato per apprendere le nozioni necessarie ad ottenere il risultato desiderato con le proprie immagini.

Chiunque voglia avvinarsi alla fotografia, per passione o per "curiosità", troverà in questo corso sia nozioni tecniche, sia, soprattutto, tanti spunti e suggerimenti per riuscire ad ottenere dalla proprie fotografie il risultato sperato al momento dello scatto!

Quando e dove

Il corso inizierà lunedì 9 ottobre. Si articola in questo modo:

- incontri in aula: otto lezioni il lunedì sera, dal 9 ottobre, nell'orario dalle 19.30 alle 21.30. Le lezioni saranno presso il Centro Mocobo, di Via Pellegrino Matteucci 98 a Roma (zona Ostiense)

- uscite fotografiche pratiche: due uscite nel weekend, a Roma, per mettere in pratica con i docenti quanto visto insieme in aula

- supporto on-line: per tutta la durata del corso, gli iscritti hanno accesso ad un gruppo Facebook visibile ed accessibile esclusivamente a loro, in cui sarà caricato il materiale del corso e saranno inseriti dei link di approfondimento. Inoltre i corsisti potranno avere su questa piattaforma la possibilità di confrontorsi con i docenti e gli altri partecipanti.

INFO e ISCRIZIONI

Il programma dettagliato del corso, le date delle uscite e tutte le altre informazioni che vi possono essere utili le trovate sul sito dell'Associazione Fotografica Grigio18%. Così come il modulo da riempire per la pre-iscrizione e le istruzioni per l'iscrizione.

 

In alternativa potete scrivermi attraverso il modulo dei contatti