· 

Corso di SVILUPPO DELLE IMMAGINI RAW e GESTIONE DELL'ARCHIVIO DIGITALE con Adobe Lightroom

A Roma, dal 13 marzo, postproduzione e gestione archivio con Lightroom

corso-postproduzione-roma-lightroom

Dal 13 marzo al 10 aprile. Il lunedì sera

Nuova edizione del corso di Gestione dell'archivio e Sviluppo dell'immagine digitale in formato RAW utilizzando il software Adobe Lightroom. Sempre organizzato per l'Associazione Fotografica Grigio18% di Roma.

 

SI inizia il 13 marzo, tutti i lunedì sera fino al 10 aprile, dalle 19.30 alle 21.30, presso il WorkCo in Via Alessandro Cialdi (alle spalle dell'università degli studi di Roma3, sull'Ostiense).

Costo e numero chiuso di partecipanti al corso

Il corso vuole essere realmente utile ai partecipanti ed è organizzato da un'Associazione fotografica senza fini di lucro. Per questo motivo le iscrizioni si chiuderanno raggiunti i 15 partecipanti.

Durante il corso, quanti lo desiderano, si potrà portare con sè il computer portatile per mettere in pratica i passaggi visti insieme pochi minuti prima, in questo modo si avrà un'opportunità in più per poter memorizzare le tecniche e risolvere subito gli eventuali dubbi che potrebbero sorgere mettendo in pratica quanto spiegato. Oltre a me, sarà presente anche un altro fotografo, Claudio Rossetti, durante tutta la durata del corso, per dare un supporto ancora maggiore a tutti i partecipanti.

Il costo del corso è di 105 euro (a cui si devono sommare eventualmente i 25 euro di tessera associativa per chi non fosse ancora iscritto all'Associazione Fotografica Grigio18% per l'anno 2017, ma che darà la possibilità di partecipare a tutte le attività gratuite che l'Associazione organizza mensilmente per i suoi associati).

INFO ed iscrizioni

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo di iscrizione che troverete sul sito dell'Associazione, nella pagina dedicata al corso di post-produzione con Lightroom.

 

Per qualsiasi informazione potete anche contattarmi direttamente.