· 

Corso di FOTOGRAFIA di SECONDO LIVELLO a Roma

A Roma, dal 16 gennaio 2017, il corso di fotografia avanzato

corso-fotografia-avanzato

Dal 16 gennaio per 6 lezioni in aula ed 1 uscita sul campo

Anche quest'anno propongo il corso di secondo livello, organizzato per l'Associazione fotografica Grigio18% di Roma (in collaborazione con l'amico e fotografo Claudio Rossetti).

 

Il corso avrà inizio il 16 gennaio 2017. E' pensato per quanti hanno già acquisito delle buone conoscenze tecniche da autodidatti o per quanti hanno già seguito un corso di fotografia di livello base.

Costo e numero chiuso di partecipanti al corso

Il corso vuole essere realmente utile ai partecipanti ed è organizzato da un'Associazione fotografica senza fini di lucro. Per questo motivo le iscrizioni si chiuderanno raggiunti i 10 partecipanti.

Durante tutta la durata del corso saranno presenti entrambi i docenti, così come nell'uscita: in pratica ogni docente seguirà un numero massimo di 5 corsisti.

E tutto questo al costo di soli 120 euro (a cui è necessario aggiungere 25 euro di iscrizione all'Associazione fotografica Grigio18% con cui i partecipanti al corso potranno partecipare anche a tutte le altre attività organizzate per tutti i soci).

INFO ed iscrizioni

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo di iscrizione che troverete sul sito dell'Associazione, nella pagina dedicata al corso di fotografia di secondo livello.

 

Per qualsiasi informazione potete anche contattarmi direttamente.