· 

Corso BASE di FOTOGRAFIA [Roma - 10/10 - 5/12 2016]

A Roma, dal 10 ottobre, il CORSO BASE di FOTOGRAFIA

Dal 10 ottobre: 8 lezioni e 2 uscite sul campo

Nuova edizione per il corso base di Fotografia che anche in questa occasione organizzo per l'Associazione fotografica Grigio18% di Roma (in collaborazione con l'amico e fotografo Claudio Rossetti).

 

Il corso inizierà il 10 ottobre, è composto da 10 incontri (8 lezioni frontali in aula il lunedì sera e due uscite pratiche "sul campo" nel weekend). L'orario degli incontri in aula è dalle 19.30 alle 21.30 e si terranno presso le aule del Centro Mocobo che si trova in zona Ostiense (vicino Eataly), in Via Pellegrino Matteucci 98.

A chi è indicato il corso

Il corso base è l'ideale per quanti vogliano avvicinarsi alla fotografia con metodo, senza perdere tempo in prove infruttuose, ed iniziare da subito ad ottenere i risultati sperati per le proprie fotografie. E' anche adatto a quanti si sono già avvicinati alla fotografia come autodidatti ed ora si trovano a voler fare un salto di qualità, per poter trasmettere attraverso le proprie fotografie le emozioni provate al momento dello scatto.

Non è necessario possedere una reflex, basta anche avere una fotocamera compatta o mirrorless. Il corso stesso rappresenterà l'occasione di individuare le proprie esigenze e decidere al meglio per un eventuale futuro acquisto.

Costo e numero chiuso di partecipanti al corso

Il corso vuole essere realmente utile ai partecipanti ed è organizzato da un'Associazione fotografica senza fini di lucro. Per questo motivo le iscrizioni si chiuderanno raggiunti i 10 partecipanti.

Durante tutta la durata del corso saranno presenti entrambi i docenti, così come alle uscite: in pratica ogni docente seguirà un numero massimo di 5 corsisti.

E tutto questo al costo di soli 110 euro (a cui è necessario aggiungere 25 euro di iscrizione all'Associazione fotografica Grigio18% con cui i partecipanti al corso potranno partecipare anche a tutte le altre attività organizzate per tutti i soci).

Iscrizioni

Per iscriversi al corso basta riempire il modulo di iscrizione che troverete sul sito dell'Associazione, nella pagina dedicata al CORSO BASE di FOTOGRAFIA.

 

Per qualsiasi informazione potete anche contattarmi direttamente.