Panoramica dalla Marmolada

Panorama dal ghiacciaio della Marmolada verso gruppo Sasso Lungo, gruppo del Sella, Tofane.
Panoramica ottenuta dalla giunzione di 17 scatti verticali. L'immagine originale misura 30.554 x 4.373 pixel e pesa 764,5 Mb. In fondo a questa pagina trovate il link per poter scaricare l'immagine in formato più grande.

Ti piace questa fotografia? Condividila:


Le fotografie che compongono l'immagine sono state scattate dalla terrazza di Punta Rocca, seconda cima della Marmolada (dopo Punta Penia) con i suoi 3.309 metri. La terrazza è facilmente raggiungibile grazie all'impianto di risalita (3 tronchi di funivia) che parte da Malga Ciapela.

 

Guardando l'immagine da sinistra sono facilmente riconoscibili: Punta Penia (la cima più alta della Marmolada), il gruppo del Sassolungo, il gruppo del Sella (sopra Passo Pordoi), Piz Boè, la Val Badia, Cunturines-Spitzele, le Tofane, Monte Cristallo.

 

Dettagli tecnici: immagine panoramica composta da 17 scatti realizzati in verticale, successivamente uniti e postprodotti con Adobe Lightroom e Adobe Photoshop.

 

L'immagine che potete scaricare da questa pagina (in basso, download disponibile) è stata ridotta a soli 600 px di altezza.

 

L'immagine originale misura 30.554 x 4.373 pixel e pesa circa 764.5 Megabyte.

 

In fase di ripresa la fotocamera è stata posizionata su treppiede Manfrotto 190 con Testa 488RC4 sempre della Manfrotto.

 

Fotocamera: Canon EOS 50D con Canon 50 mm f/1,8


Scarica l'immagine in un formato più grande per poter guardare le varie cime:

Download
Panoramica dal ghiacciaio della Marmolada
Scarica il file con altezza di 600px per poter "navigare" l'immagine.
Panoramica dal ghiacciaio della Marmolad
Formato JPG 1.0 MB