· 

Google+ : mi potete trovare anche lì :)

Ormai siamo completamente avvolti nel mondo social! Se anche non utilizzassimo nessun social network sapremmo comunque cos'è Facebook ad esempio.


Poi abbiamo tanti altri social network, spesso un po' meno conosciuti, un po' meno "di massa". A volte sono anche rivolti esclusivamente ad un certo tipo di comunicazione (come Flickr o Instagram per le foto).


Tra i social network un po' meno conosciuti esiste anche quello di Google: forse uno dei pochi campi in cui Big G non è mai riuscito a sfondare nonostante i numerosi tentativi!


Ad ogni modo è qualche settimana che ho creato una mia pagina anche lì, per dar modo a quanti mi volessero seguire su Google+ di poterlo fare. Oggi che la pagina ha già qualche contenuto in più ve la propongo, la vedete qui di fianco: vi basterà fare +1 per potermi seguire!


Ci si vede su Google Plus allora! :)


Vi ricordo comunque che sono presente su diversi social network e portali. Una possibilità che avete per sapere quali è di dare un'occhiata alla barra che vi compare in alto a destra in tutti le pagine del mio sito!


Altrimenti vi basterà visitare la pagina onWeb di questo sito per sapere dove potete trovarmi! ;)