· 

Fuochi d'artificio: Caput Lucis a Valmontone Rainbow MagicLand

Caput Lucis: il campionato di fuochi d'artificio al parco divertimenti Rainbow Magic Land
Caput Lucis: il campionato di fuochi d'artificio al parco divertimenti Rainbow Magic Land

Chi non è affascinato dalla magia dei fuochi d'artificio alzi la mano! Sono ormai anni che a Valmontone, nei pressi di Roma, si svolge "Caput Lucis": 4 giorni di spettacoli pirotecnici da lasciare senza fiato.


Da quando è stato costruito il parco divertimenti Rainbow MagicLand lo spettacolo ha guadagnato ancora un maggiore fascino perchè i fuochi vengono sparati nella cornice magica di castelli fiabeschi e montagne russe che continuano la loro pazza corsa anche durante lo spettacolo. Il tutto a tempo di musica: spettacoli di massimo livello perchè a "scontarsi" nella gara sono proprio le maggiori fabbriche del mondo di fuochi d'artificio.


E chi rimane affascinato dai fuochi d'artificio ed al contempo è appassionato di fotografia non può sottrarsi a ritrarre questo spettacolo.


A breve vi proporrò una breve gallery con i fuochi d'artificio e lo spettacolo di luci creato proprio dal parco divertimenti: effetti speciali che prendono vita dalle fontane colorate, dalle proiezioni sull'acqua e dallo spettacolo di danza. Mi serve giusto qualche giorno per ordinare gli scatti!


Intanto vi lascio con queste due prime immagini, per farvi sognare un po', visto anche che quest'anno è mancato lo spettacolo naturale delle perseidi a causa della luna piena di questi giorni.




A presto!

Rainbowmagicland: lo spettacolo di fuochi d'artificio di Caput Lucis
Rainbowmagicland: lo spettacolo di fuochi d'artificio di Caput Lucis